La Dirigente Scolastica dell’I.C. 5 ringrazia i docenti e gli studenti che hanno lavorato alla pubblicazione del giornalino “Sante Zennaro Reporter” ed è orgogliosa di condividere con la comunità scolastica le parole scritte dall’Assessore Giuseppina Brienza: “ …ho letto il Giornalino “Sante Zennaro Reporter” La voce degli studenti e l’ho apprezzato moltissimo. Bellissimo il lavoro fatto, di grande qualità, curato e professionale. Vi ringrazio moltissimo per tutto il lavoro che state svolgendo e che arricchisce la nostra Comunità qui ad Imola. Vorrei, attraverso te, ringraziare tutti i docenti e abbracciare tutti gli studenti e le studentesse che si sono impegnati in questo importante lavoro.”