Carissimi  Alunni, Famiglie, Personale tutto della scuola, Consiglio di Istituto, Consiglio di Intersezione, Consiglio di Interclasse, Consiglio di classe dal profondo del mio cuore vi arrivi l’augurio di un sereno Natale.

Auguro a tutti i nostri alunni di sperimentare in questi giorni di festa quanto sia importante “spendere” ogni momento della propria vita all’insegna della condivisione, della tolleranza e del rispetto verso gli altri. 

Alle famiglie giunga il mio ringraziamento per il sostegno e la stima che mostrano verso la nostra scuola e l’augurio di vivere nella gioia e nell’armonia queste festività insieme a tutti i loro cari. 

A tutto il personale della scuola, che quotidianamente mi affianca, auguro di continuare a svolgere con abnegazione e con passione il loro ruolo così fondamentale per la formazione delle nostre alunne ed alunni. 

Il nostro Istituto scolastico diventi sempre di più il luogo dove possano dimorare quei valori solidali, culturali, professionali e civili che consentono una vera e sana crescita umana.

 

Un abbraccio a tutti  e Buon Natale!

Adele D’Angelo