Si comunica che a partire dal rientro a scuola si organizzeranno nel seguente modo la refezione scolastica, gli ingressi e le uscite quotidiane degli alunni, mantenendo gli stessi orari:

• Accoglienza: per ogni reparto ci sarà una docente che entrerà alle ore 7.30 e una alle 8.00 dopodiché ognuna si recherà nella propria sezione.
  • Per il pranzo: le sezioni A,B,D,F pranzeranno nella loro sezione. La sezione C pranzerà nel suo refettorio, la sezione E pranzerà nella stanza adibita alla biblioteca del plesso.
  • L’uscita delle 15.55\16.30 sarà così strutturata: sezioni A-B usciranno dall’uscita di emergenza adiacente le loro aule e dal cancellino rivolto verso il CIOFS; le sezioni D-F dall’uscita verso il giardino e dal cancellino rivolto verso il posteggio delle biciclette della Scuola Secondaria primo grado; le sezioni C-E usciranno dall’uscita principale.

Si raccomanda a tutti di non sovraffollare  il parco della scuola all’uscita.