Si pubblica l’orario per il primo giorno dei corsi di recupero e consolidamento per gli alunni della scuola secondaria. Gli orari dei giorni successivi verranno comunicati direttamente agli studenti. Si ricorda ai genitori che gli alunni che hanno ricevuto delle insufficienze devono partecipare ai corsi di recupero, mentre quelli che hanno comunicato la propria adesione parteciperanno ai corsi di consolidamento (fatta eccezione per chi ha preso accordi diversi con i docenti).

Si chiede ai genitori di leggere con attenzione la circolare allegata, contenente tutti i dettagli relativi a suddetti corsi e si ricorda che gli alunni dovranno consegnare ai docenti il modulo per l’autocertificazione debitamente compilato e firmato il primo giorno.