Desidero porgere, con tanta emozione, un augurio speciale agli Alunni e alle Alunne, ai Docenti, al Personale dell’Istituto e a tutte le Loro famiglie, ai Consiglieri del Consiglio di Istituto e ai Rappresentanti dei genitori di Intersezione, Interclasse e Classe.

Colgo l’occasione per ringraziare ciascuno di voi per l’impegno prezioso dimostrato che mi ha affiancato e mi affianca in giorni e mesi impegnativi e faticosi nei quali ciascuno ha saputo esprimere il proprio sorriso e il proprio pensiero con energia e passione.

Un sereno Natale e un luminoso Anno Nuovo 2021, affinché l’amore, la pace, la serenità, il rispetto che dimostriamo verso noi stessi e verso gli altri, possano accompagnarci non soltanto in questo particolare periodo dell’anno, ma nel tempo a venire.

Concludo con una frase di Gianni Rodari:

“Se ci diamo una mano i miracoli si faranno e il giorno di Natale durerà tutto l’anno”

BUON  NATALE  e  FELICE  ANNO  NUOVO!

Prof.ssa Adele D’Angelo