Stai cercando la scuola primaria più adatta a tuo figlio/a? Partecipa all’𝐨𝐩𝐞𝐧 𝐝𝐚𝐲 della 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚𝐫𝐢𝐚𝐑𝐨𝐝𝐚𝐫𝐢 𝐬𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟏𝟑 𝐠𝐞𝐧𝐧𝐚𝐢𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟗.𝟑𝟎 𝐢𝐧 𝐕𝐢𝐚 𝐓𝐢𝐫𝐨 𝐚 𝐒𝐞𝐠𝐧𝐨 𝟏 𝐚 𝐈𝐦𝐨𝐥𝐚.

Vieni a conoscere gli insegnanti e a scoprire il ricco programma che stiamo organizzando per i nostri studenti: laboratori di 𝐦𝐚𝐭𝐞𝐦𝐚𝐭𝐢𝐜𝐚, di 𝐭𝐞𝐜𝐧𝐨𝐥𝐨𝐠𝐢𝐚 e di 𝐬𝐜𝐢𝐞𝐧𝐳𝐞, attività di 𝐜𝐨𝐝𝐢𝐧𝐠 e attività per imparare l’𝐢𝐧𝐠𝐥𝐞𝐬𝐞 tramite giochi, laboratori 𝐦𝐮𝐬𝐢𝐜𝐚𝐥𝐢, creativi e tante 𝐠𝐢𝐭𝐞! Tutto questo, cercando di educare i ragazzi al lavoro di squadra, per imparare la 𝐜𝐨𝐧𝐝𝐢𝐯𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 e il 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 altrui.

Inoltre, saranno attivati i servizi di 𝐩𝐫𝐞 𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐭 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐥𝐚 per agevolare i genitori nella gestione degli impegni giornalieri.

Se invece non riesci a partecipare all’open day di sabato 13, i nostri insegnanti ti aspettano per un caffè 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐞𝐝𝐢̀ 𝟏𝟏 𝐨 𝐯𝐞𝐧𝐞𝐫𝐝𝐢̀ 𝟏𝟐 𝐠𝐞𝐧𝐧𝐚𝐢𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟗 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟐!