Attività sportive scuola secondaria.

Aprile 2020: Andrà tutto bene!

Due alunne di 2 B hanno scritto un articolo sulle Competizioni sportive svolte all’inizio dell’anno scolastico 2019/20.

Il 13 marzo gli alunni della scuola secondaria Sante Zennaro hanno partecipato alla manifestazione “Sprinta con l’Avis” e hanno vinto molte gare!

Corsa campestre 2018

Un gruppo di alunni della scuola secondaria, domenica 21 ottobre, ha partecipato con il prof. Solaroli alla “Tre monti” riservata ai ragazzi delle scuole medie, una gara divertente e coinvolgente. C’è stata nutrita presenza di pubblico e i ragazzi hanno avuto la possibilità di assistere e partecipare a una corsa di grande tradizione e prestigio.

Venerdì 19 ottobre 2018 alcuni alunni della scuola secondaria Sante Zennaro hanno partecipato ad un torneo di Rugby interscolastico.