Sante Zennaro bene comune.

Gli alunni della Scuola Secondaria Sante Zennaro, a conclusione di un percorso svolto con la Prof.ssa Pagano per il progetto “Sante Zennaro bene comune”, in occasione delle giornate di primavera del FAI, sono diventati apprendisti ciceroni ed hanno accompagnato i visitatori alla scoperta del parco del Sante Zennaro.

Video: Giornate di primavera FAI

L’Istituto Comprensivo 5 è partner de Comune di Imola nel progetto Sante Zennaro Bene Comune. La struttura e il parco del nostro Istituto saranno oggetto di interesse del FAI (Fondo Ambiente Italiano) in occasione delle giornate di primavera che si terranno il 23 e il 24 marzo. Siamo orgogliosi di invitare le famiglie e la cittadinanza all’evento che si terrà nelle date sopraindicate, durante le quali gli alunni della scuola secondaria diventeranno apprendisti ciceroni e guideranno i visitatori alla scoperta del luogo.

Comunicato stampa del FAI