Si comunica ai genitori degli alunni delle scuole primarie e della secondaria, che giovedì 21.02.2019 dalle ore 11.30 alle 14.00, sarà attivo uno sportello di consulenza e sostegno per i genitori, nel locale adiacente alla biblioteca del nostro istituto. Tale sportello ha l’intento di creare un momento di ascolto e di riflessione insieme ai genitori sulle eventuali situazioni di difficoltà che i propri figli stanno attraversando, legate all’esperienza scolastica o meno. In questo momento di accoglienza e condivisione, gli psicologi ed educatori della Fondazione Santa Caterina cercheranno di trovare insieme alla famiglia soluzioni adatte alle problematiche emerse, sia durante il colloquio, sia indirizzando i genitori alle risorse presenti sul territorio.