Il nostro Istituto Comprensivo partecipa all’iniziativa di Amazon “Un click per la scuola”.

A partire dal 28 agosto 2019 fino al 29 febbraio 2020, Amazon donerà alla scuola scelta una percentuale, il 2,5 %, di tutti gli acquisti (di prodotti venduti e spediti da Amazon) effettuati dai clienti che aderiscono all’iniziativa senza alcun costo aggiuntivo.

La scuola potrà utilizzare il credito virtuale ricevuto per selezionare e ricevere gratuitamente attrezzature informatiche, materiale didattico e tutti i prodotti di cui la scuola ha bisogno scegliendo da un catalogo di oltre 1000 prodotti.

Come funziona?

Scegli la scuola

Scegli la scuola che vuoi supportare
e accetta i termini e le condizioni per partecipare all’iniziativa.

Acquista su Amazon

Ordina su Amazon, proprio come fai sempre, con l’Account che usi di solito. Tutti i prodotti venduti e spediti da Amazon sono idonei per la donazione.

Amazon dona alla scuola

Amazon dona alla scuola il 2.5% dell’importo sotto forma di credito virtuale, che la scuola userà per richiedere i prodotti di cui ha bisogno dopo aver confermato la partecipazione.